martedì 19 febbraio 2013

Sacchetti di lavanda



Che sia matta per i pois ormai l’avevate capito, non è vero?
Che sia una fanatica per il coordinato forse ancora non ve l’avevo raccontato. Amo, ad esempio, vedere un ambiente con uno stile ben preciso e una palette di colori ben definita, ma anche coordinare i colori nell’abbigliamento (per me mai scarpe marroni con borsa nera!), oppure preparare la tavola secondo un tema …. Insomma amo il coordinato ad un livello quasi fastidioso!:-)
Ma nel pensare a come coordinare il tutto mi diverto un mondo!

Da questo connubio di manie, e grazie anche a della profumatissima lavanda che mi è stata regalata qualche tempo fa, ho realizzato dei sacchettini polka dots destinati al mio bagno, lilla e grigio appunto.















Sono dei semplici sacchettini su cui ho applicato un cuore e della passamaneria. Ho poi pensato di aggiungere un nastrino in modo di poterli appendere dove volessi









Sono molto molto profumati, un peccato che le foto non possano portarvi anche un po’ del loro profumo!




9 commenti:

  1. Anonimo19.2.13

    Che belli e perfetti per il tuo bagno!!!!
    Conosco qualcuna che ha la tua stessa mania per i colori e il coordinato.....ma che sia genetico?????
    bacioni
    Patty

    RispondiElimina
  2. Già anch'io la conosco!!! :-))) ho paura di si!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. sei talmente entusiasta delle tue creazioni che è come se sentissimo anche il profumo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa proprio piacere!! :-))

      Elimina
  4. Anch'io amo tanto i pois, bellissimi i tuoi sacchetti! Se vai qui c'è un regalino per te ^_^
    http://www.vive-lavi.blogspot.it/2013/02/anche-le-maestre-copiano-ma-bene.html

    RispondiElimina
  5. Carinissimi i tuoi sacchetti!!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro la stoffa a pois!
    I tuoi sacchetti sono molto belli e penso che nel tuo bagno stiano d'incanto!

    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina